Burnstar

Burnstar: il puzzle game esploderà il 12 luglio su Nintendo Switch!

Dopo essere arrivato il 2 luglio sull’eShop americano (pardon: non il 29 giugno, come avevo scritto in un mio articolo di circa un mese fa), Burnstar, puzzle game sviluppato da Nerve Software, verrà pubblicato da Gearbox Publishing il prossimo 12 luglio anche sull’eShop europeo, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 24,99 €.

La notizia dell’arrivo di Burnstar sull’eShop europeo è stata data qualche giorno fa da Gearbox Publishing proprio sul loro sito, annunciando la collaborazione con Nerve Software per portare il loro titolo sull’ibrida di Nintendo.

Mentre, allora, aspettiamo il 12 luglio per poter giocare in Europa a Burnstar, vi lascio in calce all’articolo il suo nuovo trailer di lancio e la relativa descrizione, reperibile sull’eShop.

Burnstar è un gioco d’azione e rompicapo avvincente e frenetico che ti farà fumare le dita… e il cervello! Usa i tuoi poteri e gli esplosivi per devastare il più possibile i cantieri della Evil Inc., una spregevole società che sta rovinando l’amata terra di Burnstar e dei suoi amici. Gioca da solo o in co-op con un amico quando la situazione si fa rovente!
– alza la temperatura: gioca 80 livelli impersonando quattro personaggi, ciascuno dei quali è dotato di abilità uniche, per innescare reazioni a catena e dare una bella lezione alla Evil Inc.. Solo i migliori piromani da divano riusciranno a salvare la terra di Burnstar!
– furia bruciante: trova la via più veloce per la detonazione, sblocca aree segrete, scala le classifiche e polverizza i tuoi rivali
– insieme fino all’ultima fiammata: affrontare le sfide con un amico non è mai stato più facile, grazie ai controller Joy-Con. Prova diversi abbinamenti di personaggi per mandare in fumo ogni livello!