Team Sonic Racing

Nuovo Panel a tema Sonic durante il San Diego Comic-Con

Tra una settimana si terrà il San Diego Comic-Con, importante evento americano dove vari produttori di cinema, televisione e videogiochi presenteranno le loro ultimissime novità. Tra i vari espositori ci sarà anche SEGA che, attraverso il sito ufficiale dell’evento, è stato annunciato che giovedì 19 Luglio (dalle 21 alle 22 italiane) si terrà un panel dedicato al porcospino più veloce del mondo.

La compagnia ha promesso che, durante il panel, parleranno dei fumetti IDW dedicati al personaggio e ai nuovi giochi in uscita, oltre a vari annunci a sorpresa. Tra gli ospiti confermati, notiamo gli editor IDW Joe Hughes e David Mariotte, l’artista Evan Stanley, il Sega licensing specialist Michael Cisnero, il director of product development Austin Keys e il capo del Sonic Team Takashi Iizuka.

Questo evento a sorpresa fa parlare molto di se tra la comunity di Sonic, visto che sicuramente non ci saranno novità per quanto riguarda Sonic Mania Plus (che uscirà due giorni prima, ovvero il 17). Quindi, perché parlare al plurale se l’unico altro titolo confermato in arrivo è Team Sonic Racing? Per questo in molti stanno pensando a un DLC di Sonic Forces, visto che il database di Steam ha aggiunto un contenuto aggiuntivo senza nome al gioco e la pagina Twitter ha postato un teaser con l’avatar di recente.

Sonic Forces

E’ anche vero che magari potrebbero parlare far riferimento al progetto SEGA AGES, visto che il primo Sonic farà parte di questa collana di prodotti, o magari menzionare qualcosa legato alla serie in Super Smash Bros. Ultimate. Voi cosa vi aspettate da questo panel? SEGA riuscirà davvero a sorprenderci fra una settimana e due giorni? Per maggiori informazioni, continuate a seguirci.