GoldenEye 007

GoldenEye 007 – Sessantaquattresimo Minuto

Siamo orgogliosi di annunciare l’arrivo di una nuovissima rubrica: Sessantaquattresimo Minuto! Nata dalla mente dell’amico Sidd e il nostalgico EnricoBond, il 64° minuto vuole riportare alla luce vecchie glorie del Nintendo 64 e non, con gameplay e chiaccherate in stile bar di paese… senza eccessi ovviamente!

Con il nostro primo appuntamento abbiamo rispolverato un gioco uscito nel 1997, sviluppato dalla mitica Rare in collaborazione con Nintendo: GOLDENEYE 007.

Nella diretta abbiamo parlato di come questo capolavoro abbia ispirato le campagne in single player delle nuove generazioni e come abbia introdotto lo stealth game (completare le missioni senza farci scoprire dal nemico). Ovviamente abbiamo riportato alla luce anche i nostri ricordi più belli, condividendoli con tutti voi.

Vogliamo proporre questa rubrica settimanalmente sempre con nuovi titoli, in modo da riportare alla luce ogni vostro ricordo più bello riguardante questo fantastico mondo! L’appuntamento è fissato per ogni lunedì sera, con la diretta presso la nostra pagina GamesScore. Cosa si celerà nel prossimo appuntamento? Scopritelo con noi.. Stay tuned… See ‘ya!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI