Velocity 2X e Manual Samuel

Velocity 2X e Manual Samuel arriveranno su Nintendo Switch!

Curve Digital, azienda che si occupa della pubblicazione di videogiochi su PC e console, ha annunciato attraverso un comunicato stampa che porterà quest’estate Velocity 2X Manual Samuel su Nintendo Switch.

Per chi non li conoscesse, vediamo un pochino più da vicino Velocity 2X Manual Samuel:
– Velocity 2X:  è uno shoot’em up sviluppato da FuturLab, uscito inizialmente nel 2014 su PlayStation Vita e PlayStation 4 e arrivato successivamente su PC e Xbox One.
Il gioco segue la storia del tenente Kai Tana, una coraggiosa pilotessa che si ritrova bloccata lontana da casa, una volta risucchiata in un buco nero. Dopo essere stata trovata da una malvagia razza aliena chiamata Vokh, che l’ha sottoposta anche ad alcuni esperimenti, Kai Tana è riuscita a fuggire con il suo “Quarp Jet”, ma ora deve seminare i suoi aguzzini.
– Manual Samuel: è un’avventura comica sviluppata da Perfectly Paranormal e uscita nel 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Il gioco segue le gesta di un arrogante figlio di papà che ha fatto un patto con la morte dopo un fatale incidente stradale. Tramite questo patto Samuel ottiene un’ultima opportunità di tornare in vita se riuscirà a sopravvivere un’intera giornata gestendo manualmente persino i suoi compiti più istintivi: dovremo controllare manualmente, ad esempio, i movimenti, il battito delle palpebre e la respirazione di Samuel.

Mentre, allora, aspettiamo di sapere la data di uscita di Velocity 2X Manual Samuel su Nintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo i relativi trailer di lancio.