Human: Fall Flat

Human: Fall Flat riceverà la modalità multiplayer anche su console!

Human: Fall Flat, platform puzzle sviluppato da No Brakes Games, uscito nel 2016 su Steam e poi approdato sulle principali piattaforme videoludiche, riceverà il prossimo 28 agosto un aggiornamento gratuito per Nintendo SwitchXbox One PlayStation 4 che ci darà la possibilità di giocare in multiplayer (tale modalità era già approdata su Steam a ottobre dell’anno scorso).

La notizia dell’arrivo di questo aggiornamento è stata data attraverso un comunicato stampa da Curve Digital, azienda che si è occupata della pubblicazione di Human: Fall Flat sulle varie piattaforme.
Tale aggiornamento, continua il comunicato, darà la possibilità a noi giocatori di di creare le nostre lobby e invitare fino a un massimo di sette amici per affrontare la campagna assieme, tutto ciò mentre i nostri Bob (l’umano che impersoniamo) si muovono per gli scenari per risolvere i vari enigmi.

Mentre, allora, aspettiamo il 28 agosto per poter provare su console il multiplayer di Human: Fall Flat con i nostri amici, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer della nuova modalità e una breve descrizione del gioco, reperibile sull’eShop.

P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Human: Fall Flat.

Bob è un umano normalissimo, senza poteri particolari. Tuttavia, con gli strumenti giusti non c’è quasi niente che non possa fare. E se li usa in modo improprio, può fare ancora di più!

Il mondo di Human: Fall Flat include una fisica avanzata e controlli innovativi che rendono possibile una vasta gamma di sfide. Gli incubi in cui Bob cade nascondono tanti enigmi da risolvere e distrazioni con cui sperimentare, per risultati esilaranti. I mondi saranno di fantasia, ma le leggi della fisica sono quelle vere.

Proverai ad aprire quella porta misteriosa o preferisci scoprire quanto lontano riesci a scagliare un set di altoparlanti lanciandolo dalla finestra?