Holy Potatoes! A Weapon Shop?!

Holy Potatoes! A Weapon Shop?! arriverà il 12 luglio su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato per il mercato americano, Holy Potatoes! A Weapon Shop?!, primo gioco di simulazione e gestionale della serie Holy Potatoes!, ambientato in un mondo “patatoso”, sviluppato da Daylight Studios  e uscito nel 2015 su Steam e dispositivi mobili iOS e Android, verrà pubblicato da Rising Star Games il prossimo 12 luglio anche sull’eShop europeo di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

Holy Potatoes! A Weapon Shop?! è apparso recentemente sull’eShop europeo, dove si può leggere che il gioco includerà anche l’avventura aggiuntiva “Spud Tales: Journey To Olympus”, DLC incentrato sull’aiutare il figlio di Zeus, Herclueless (in inglese), a forgiare un’arma e a fare ritorno sull’Olimpo.

Mentre, allora, aspettiamo il 12 luglio per giocare a Holy Potatoes! A Weapon Shop?! su Nintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo il suo trailer di lancio di qualche anno fa e una sua descrizione, reperibile sull’eShop.

Un eroe non è un vero eroe se non ha l’arma giusta… o una bottega dove comprarla! Sarai tu ad aiutare gli eroi più patatosi, forgiando armi straordinarie e vendendo per fior di quattrini in Holy Potatoes! A Weapon Shop?!, un ghiotto mix di simulazione e gestionale.
Prendi le redini del negozio di armi di tuo padre e fallo diventare il punto di partenza di tante avventura al gusto di patata. I tuoi fabbri forgeranno centinaia di armi, che poi potrai vendere ai tuberi più eroici del regno. Compra materiale con i solidi guadagnati, trova reliquie e incantesimi nei tuoi viaggi, istruisci i tuoi armaioli… e inizia tutto da capo! Migliori saranno le tue armi, migliore sarà la tua reputazione… Lavora sodo e riduci la tua concorrenza a purè!
tuffati in un esilarante mondo patatoso, gestisci la tua armeria, forma più di 30 fabbri per aumentare i profitti
crea centinaia di armi diverse e insegna ai tuoi fabbri a creare spade, asce e archi per aumentare i profitti
esplora il mondo in cerca di materiali, reliquie e incantesimi, che poi userai per studiare e forgiare i tipi di armi più pregiati
musica firmata da Kimura Masahiko, leggendario compositore delle musiche originali di Genso Suikoden Castelvania