This is The Police 2

This in the Police 2 arriverà in autunno anche su Nintendo Switch!

This is the Police 2, attesissimo sequel dell’avventura strategica This is the Police, sviluppata da Weappy Studio e uscita nel 2016 su Steam (approdata poi sulle principali piattaforme), verrà pubblicato in autunno da THQ Nordic anche su Nintendo Switch.

L’annuncio di This is the Police 2 per Nintendo Switch è stato dato attraverso un comunicato stampa dalla stessa THQ Nordic, la quale ci fa sapere che il titolo uscirà il 2 agosto su Steam, mentre in autunno, oltre ad arrivare sull’ibrida di Nintendo, il gioco sarà disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Mentre, allora, aspettiamo di sapere la data precisa di This is the Police 2 per Nintendo Switch, possiamo giocarlo (se siamo curiosi di provarlo) pazientando fino al 2 agosto per la sua uscita su Steam. Vi lascio in calce all’articolo il suo gameplay trailer e la relativa descrizione presente all’interno del comunicato stampa.

Così come il primo capitolo, This Is the Police 2 mescola il genera avventura e gestionale e questa volta gode di ulteriori meccanismi che rafforzeranno sia le parti strategiche che quelle tattiche del gioco. Non sarà sufficiente gestire l’attrezzatura dei poliziotti e tenere a mente le loro capacità individuali. Ogni sfida richiede la partecipazione diretta del giocatore in una scena di combattimento tattico e i risultati dipenderanno da ogni decisione che prenderà. Adesso i tuoi subordinati non sono solo risorse da utilizzare; sono essere umani con propri punti di forza, di debolezza, paure e pregiudizi e dovrai fare i conti con tutte queste cose per sopravvivere.