Yo-kai Watch

Yo-Kai Watch Blasters in arrivo per Nintendo 3DS

Chi pensava che Nintendo avrebbe abbandonato la sua creatura, quel 3DS che tante gioie ci ha dato, be’ si sbagliava di grosso. Anche se la sorellina più giovane, la Switch, miete un successo dopo l’altro, il fratello maggiore non molla e ci regalerà una nuova avventura.

In arrivo e completamente in esclusiva per il 3DSYo-Kai Watch Blasters, in due ricche versioni: Cricca dei Gatti RossiBanda dei Cani Pallidi e debutteranno il sette settembre di quest’anno. 

Yo-Kai Watch Blasters

In quest’ultimo capitolo della serie Yo-Kai Watch, potrete collaborare con ben tre amici sia in locale che online per sconfiggere boss giganteschi, usando abilità e potenti Mosse Energimax, ma soprattutto per completare insieme l’avventura facendo amicizia e combattendo contro più di quattrocento Yo-Kai . Inoltre sarà un innovazione per quanto riguarda le battaglie, non più relegate alla formula a turni ma bensì  in schermaglie in tempo reale, nel primo vero RPG d’azione della serie. Durante le battaglie potrete controllare direttamente il proprio Yo-kai mettendo in atto diverse abilità ed equipaggiamenti per sconfiggere enormi boss.

Ma non è tutto; solo ed esclusivamente scambiando i due titoli potrete raccogliere tutti gli Yo-kai! ed inoltre, collegando i dati salvati dai precedenti Yo-Kai Watch 2: Spiritossi, Yo-Kai Watch 2: Polpanime o Yo-Kai Watch 2: Psicospettri, potrete ottenere uno dei tre Yo-Kai speciali da portare in battaglia.

Siete pronti ad una nuova avventura?