Unruly Heroes

Unruly Heroes: l’action game in 2D si mostra in un gameplay trailer!

Unruly Heroes, gioco d’avventura e azione sviluppato dalla francese Magic Design Studios e annunciato durante l’E3 del 2017 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, si mostra in un nuovo trailer, questa volta incentrato sul suo gameplay.

Il nuovo trailer di Unruly Heroes è stato pubblicato recentemente dalla stessa Magic Design Studios su YouTube. Mentre il video scorre, è possibile notare una certa somiglianza con le ambientazioni e lo stile di Rayman Legend (il motivo? Molte persone all’interno del team di sviluppatori hanno lavorato su vari titoli Ubisoft, come Rayman, Raving Rabbids Assassin’s Creed).
Alla fine del video si può leggere che il gioco uscirà nell’ultimo trimestre del 2018, quindi fra ottobre e dicembre.

Mentre, allora, aspettiamo la data precisa per l’uscita di Unruly Heroes, vi lascio in calce all’articolo il  relativo gameplay trailer e una sua panoramica.

Ispirato alla famosa leggenda cineseIl viaggio in Occidente” [viaggio in India di un monaco buddista, accompagnato dai suoi tre discepoli, alla ricerca di alcuni testi buddhisti NdR], Unruly Heroes è un gioco d’avventura e d’azione in 2D che ti farà vivere un’esperienza fantastica e indimenticabile attraverso un ricco e strabiliante universo. Il gioco può essere giocato in cooperazione fino a un massimo di 4 giocatori, ma puoi anche decidere di giocare online e sfidare i tuoi amici nella modalità PVP!
– un’ avventura epica in solitaria o in cooperazione fino a 4 giocatori
– scopri o riscopri l’universo della leggenda del re scimmia
– scegli uno dei quattro eroi, utilizza la loro forza e cambia i personaggi in base alla situazione
– combattimenti indimenticabili contro differenti tipi di nemici e boss spaventosi
puzzle, piattaforme e sfide inaspettate
possiedi dei nemici e impossessati dei loro poteri
– esplora un colorato universo fantasy attraverso mondi differenti
– alta qualità di animazioni, audio e disegni
– sfida i tuoi amici nella modalità PVP in locale o online!