Neko Tomo

Annunciato Neko Tomo, seguito dell’acclamato Orsetto Amichetto

Orsetto Amichetto è stata certamente una delle sorprese videoludiche del 2016. Uscito in esclusiva 3DS, questo particolare titolo sviluppato da Bandai Namco ci vedeva convivere insieme a un orsetto che aveva preso miracolosamente vita.

A quanto pare, dopo il grande successo del primo capitolo, la compagnia giapponese ha deciso di svilupparne un seguito che, questa volta, si concentrerà su due teneri gattini. Neko Tomo (che, per comodità, chiameremo “micetto amichetto”) ci vedrà convivere con due gatti parlanti, uno con il sogno di diventare uno Youtuber e l’altro un saggio grazie alle sue perle che ti racconterà di tanto in tanto.

Oltre al fatto che l’orsetto amichetto comparirà all’interno del titolo, sarà presente anche una collaborazione con la serie Taiko Drum Master (non sappiamo, però, di che tipo).

In arrivo su Switch e 3DS nel corso del 2018, tutti noi giocatori occidentali non vediamo l’ora di sapere maggiori dettagli su quella che si preannuncia come la migliore produzione Bandai Namco dell’anno. E voi, riuscirete a resistere nell’attesa oppure lo importerete direttamente dal Giappone? Per maggiori informazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci.