Cat Quest 2: The Lupus Empire

Cat Quest 2: The Lupus Empire si mostra in un teaser trailer!

Giusto il mese scorso vi avevamo parlato in un nostro articolo dell’annuncio di Cat Quest 2: The Lupus Empire, secondo capitolo del “gattoso” Cat Quest, gioco open-world in 2D sviluppato da The Gentlebros Games, per Nintendo SwitchPlayStation 4 Steam.

Vi avevamo detto che gli sviluppatori avrebbero pubblicato prossimamente un trailer di Cat Quest 2: The Lupus Empire e così è stato: proprio oggi è uscito il teaser trailer del gioco su YouTube, dove si può leggere che il gioco uscirà nel 2019  e sarà possibile giocarlo anche su Xbox One e dispositivi mobili iOS e Android.

Continueremo a tenervi aggiornati sugli sviluppi futuri e, intanto, vi lascio in calce all’articolo il teaser trailer di Cat Quest 2: The Lupus Empire e una sua breve descrizione, presa direttamente dal sito di The Gentlebros Games.

Sotto la minaccia di una guerra continua tra i gatti di Felingard e l’impero che avanza dei Lupus, Cat Quest 2 raconterà la storia di due rivali, messi insieme contro il loro volere, in un viaggio di ricerca. Riusciranno a mettere da parte le loro differenze e portare la pace nel loro mondo?
– una nuova storia ambientata nel mondo di Felingard e oltre!
nuovo gameplay di scambi e cooperativo: gioca sia come gatto che cane, da solo o con gli amici!
– nuovi tipi di armi: spade, bastoni e molto altro porteranno un’ulteriore profondità al combattimento
– più incantesimi porteranno un aggiunto giudizio “peloso” ai tuoi nemici
– nuove abilità passive, dove gli attributi possono essere uniti e combinati in infinite possibilità!