The Worlds Ends With You: Final Remix ha una data di uscita in Giappone

The Worlds Ends With You è uno di quei capolavori che meriterebbero una seconda o terza possibilità. Uscito su DS nel 2007 (e su mobile nel 2012 e 2014), questo particolare RPG musicale è pronto per farsi conoscere al pubblico moderno con una riedizione per Nintendo Switch che include una grafica HD, nuove missioni, una nuova soundtrack e un nuovo epilogo. 

Annunciato durante il Nintendo Direct Mini d’inizio anno, di questo remake se ne erano ormai perse le tracce da tempo. Nonostante questo, Square Enix continuava a dire che l’uscita sarebbe stata entro la fine dell’anno e, dopo quasi 6 mesi, abbiamo finalmente una conferma.

Infatti, anche se per adesso non è stato ufficializzato per noi occidentali, The Worlds Ends With You: Final Remix uscirà nel mercato Giapponese il 27 Settembre al prezzo di 4800 yen (all’incirca 40 €).

Insieme all’ edizione normale, la compagnia Giapponese lancerà anche una Limited Edition che includerà un CD con la colonna sonora, il gioco, un artbook, una penna stylus, un Neku Acrylic Stand, un Maki-e strickers e il badge sticker set. Il prezzo di tutto questo sarà di 17000 Yen (all’incirca 132 €).

Ormai non manca molto, quindi, a quando Square Enix svelerà la data occidentale per il remake di questo capolavoro di più di dieci anni fa. Avete giocato al prodotto originale? Oppure è la prima volta che metterete mano a questo titolo? Per maggiori informazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci.