Victor Vran: Overkill Edition

L’RPG d’azione Victor Vran: Overkill Edition arriverà il 28 agosto su Nintendo Switch!

Victor Vran: Overkill Edition, gioco di ruolo isometrico d’azione sviluppato da Haemimont Games, uscito nel 2015 su Steam e l’anno scorso su PlayStation 4 e Xbox One (con l’aggiunta nel titolo di Overkill Edition), arriverà il prossimo 28 agosto anche su Nintendo Switch.

La notizia dell’arrivo di Victor Vran: Overkill Edition su Nintendo Switch è stata data attraverso un comunicato stampa da Wired Productions, che si occuperà della pubblicazione del titolo.
Wired Productions, continua il comunicato, riporta che il gioco sarà disponibile sia in formato digitale che in versione retail al prezzo (suggerito) di 39,99 € e conterrà anche le due espansioni Motörhead: Through the Ages e Fractured Worlds.

Mentre, allora, aspettiamo il 28 agosto per l’arrivo di Victor Vran: Overkill Edition su Nintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio e una sua breve descrizione (reperibile integralmente su Steam).

P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Victor Vran: Overkill Edition per PlayStation 4.

Diventa Victor, il cacciatore di demoni. Forgia il tuo eroe in una missione per liberare la città maledetta di Zagoravia.

“Motörhead: Through the Ages” è un selvaggio tour attraverso il mito della più rumorosa band al mondo! Riporta in vita il potente Snaggletooth con l’aiuto di Lemmy e Lloyd Kaufman! Controlla i poteri degli immortali Motörhead per sconfiggere terribili nuovi nemici in tre mondi infestati dai demoni, con le canzoni della band.

Viaggia fino ai Mondi Spezzati, una dimensione formata dai frammenti di regni distrutti, un luogo pericoloso anche per i cacciatori più esperti. Esplora le sue profondità attraverso i vari livelli e le infinite segrete, dove ogni passo si rivela sempre più pericoloso del precedente. Continua il tuo viaggio come Victor mentre provi a ricomporre l’Astrolabio, in questa nuova ed emozionante espansione di Victor Vran.