Valkyria Chronichles 4

Valkyria Chronichles 4 ha una data di uscita

SEGA è pronta a stupire i fan degli RPG tattici, visto che Valkyria Chronichles 4 (che arriverà dopo ben 7 anni dal terzo episodio) sarà disponibile dal 25 Settembre su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Questo nuovo paraquel  della saga (ambientato in contemporanea agli eventi del primo episodio) ci vedrà impegnati nella seconda guerra Europea, dove la Federazione Atlantica e l’Alleanza Imperiale Orientale si danno ormai conflitto da diversi anni. All’interno del titolo impersoneremo dei semplici soldati della prima fazione che, nel tentativo disperato di porre fine alla guerra, avvieranno l’operazione Northern Cross. Questo porterà i nostri protagonisti (Claude Wallace e la sua squadra) a combattere direttamente i soldati imperiali e la Valkyria.

Al lancio del gioco, sarà disponibile una Launch Edition (solo su console) che includerà l’adorabile sticker del cane soccorritore Ragnarok e una skin per il controller della piattaforma selezionata.

Valkyria Chronichles 4

Inoltre, anche se solo per il mercato giapponese, il primo episodio del franchise sarà disponibile su Nintendo Switch dal 27 Settembre (stessa data del lancio dell’edizione per console Nintendo, del quarto capitolo, in Giappone).

Dopo il controverso Valkyria Revolution dell’ anno scorso, siete pronti per tornare a giocare a questa avvincente saga? Per maggiori informazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci.

Ultimo aggiornamento: 2024-01-14 at 03:00