Inside e Limbo

I platform puzzle INSIDE e LIMBO usciranno in contemporanea il 28 giugno su Nintendo Switch!

INSIDE LIMBO, puzzle platform in 2D sviluppati tutti e due dalla danese Playdead e pubblicati rispettivamente nel 2016 e nel 2010 su PlayStation 4, Xbox One, Steam e dispositivi mobili, arriveranno entrambi in contemporanea il prossimo 28 giugno su Nintendo Switch.

Magari vi starete chiedendo: perché vi ho messo prima INSIDE di LIMBO, pur essendo quest’ultimo titolo uscito prima?
Ve lo spiego subito: l’anno scorso Playdead aveva annunciato che INSIDE sarebbe arrivato su Nintendo Switch e fin qui tutto ok. Dal famoso giorno dell’annuncio sono passati mesi e non si è avuto più nessun aggiornamento in merito.
Proprio oggi, però, Playdead ha comunicato via Twitter (con riferimento a Famitsu che ha dato la news) la data di uscita di INSIDE, ovvero il 28 giugno.
Poi, sempre nello stesso tweet, è stato annunciato che nello stesso giorno avverrà anche l’uscita di LIMBO, quindi una combo irresistibile per gli amanti del genere.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 28 giugno per poter giocare INSIDE LIMBO su Nintendo Switch, vi lascio i rispettivi trailer in calce all’articolo, corredati da una brevissima descrizione.


Solo e spaventato, un ragazzo si ritrova suo malgrado al centro di un progetto oscuro


Un ragazzo, incerto sul destino della propria sorella, accede al LIMBO