Heroki

Heroki: il platform d’avventura volerà quest’estate su Nintendo Switch!

Heroki, gioco platform d’avventura sviluppato da Picomy e pubblicato da SEGA nel 2015 per dispositivi mobili iOS, farà la sua comparsa quest’estate anche su Nintendo Switch.

L’annuncio del suo arrivo su Nintendo Switch è stato dato via Twitter da Picomy stessa, riportando appunto che il titolo uscirà quest’estate sull’ibrida di Nintendo.
Non essendo stata ancora annunciata la data di uscita precisa, vi terremo aggiornati e, intanto, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio per dispositivi mobili iOS di Heroki e una sua breve panoramica (reperibile integralmente sull’App Store).

In alto, nelle nuvole, si trova Levantia, un bellissimo villaggio nel cielo, dove Heroki, un giovane ragazzo con la testa a forma di elica, conduce una vita tranquilla. Un giorno Heroki è divenuto grande abbastanza per iniziare il percorso d’allenamento del maestro Kundo per diventare una guardia del cielo reale di Levantia
Non molto tempo dopo, Levantia è sotto l’attacco del Dottor N. Forchin e del suo complice Vapor. Insieme hanno rubato l’Emerix e tutto sembra essere perduto… Accompagna Heroki nella sua grande avventura per salvare il villaggio!
– vola, scendi in picchiata e combatti con l’aiuto del vento e dell’elica
– cammina ed esplora il mondo sulla terraferma
– spingi, raccogli e lancia oggetti
– genera diversi potenziamenti come lo scudo, la clessidra, l’aerolama e molti altri ancora
– trova i tesori nascosti e raccogli gli oggetti