Wolfenstein 2

Wolfenstein II: The New Colossus – sconfiggi i Boss nel nostro social game

Da grandi appassionati di videogiochi quali siamo, abbiamo pensato di ricreare in formato social un gioco dove coinvolgere tutti i fan di Nintendo Switch, avendo come protagonista assoluto l’ormai imminente gioco Wolfenstein II: The New Colossus. Uno sparatutto in prima persona dal genere fantastorico-horror, capace di convincere sia il pubblico che la critica.

Il nostro gioco social si suddivide in cinque post su Facebook con pubblicazione programmata sulla nostra pagina ufficiale. Ognuno di essi vi impegnerà in un avvincente combattimento contro uno dei Boss del gioco Wolfenstein II: The New Colossus. Ogni Boss richiederà un determinato numero di commenti specifici per essere sconfitto. Infatti, i commenti sono le armi a vostra disposizione e GameScore è il vostro “game master”, che vi suggerirà in che modo attaccare i differenti Boss e quali dei vostri commenti sarà andato a segno e quali no. Il gioco è una esperienza social, dove a vincere non sarà chi sferra il colpo di grazia nei confronti del Boss, ma chi avrà scritto il post più fantasioso e divertente, scelta che spetterà solo allo staff di GameScore.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-05 at 11:00

Alla fine di ciascuna battaglia riuscita (per la quale è stato raggiunto il numero minimo di attacchi andati a segno) decreteremo un vincitore che otterrà un numero per partecipare ad una estrazione in diretta nel nostro gruppo ufficiale, del tutto analoga a quella che dedichiamo ai nostri giveaway, aggiudicandosi una copia fisica di Wolfenstein II: The New Colossus per Nintendo SwitchCiascun giocatore può vincere più battaglie e commentare più volte ciascun post (solo il primo commento andato a segno toglierà energia al boss) ottenendo più numeri ed aumentando così la probabilità di vittoria finale.

Se avete ulteriori dubbi saremo felici di rispondere ad ogni vostra domanda qui sul sito o sui nostri canali social. Che aspetti? Il gioco è già iniziato, il primo boss ti sta già aspettando sulla nostra pagina Facebook. Buona fortuna!