Una nuova avventura su Switch… ecco Dream Alone!

Un titolo molto interessante si affaccia nel Nintendo Eshop pronto a debuttare la prossima settimana su tutte le Switch. Grazie a WarSaw Games e Fat Dog Games potrete scaricare dal 28 Giugno al costo di 9,99 euro, quella che si preannuncia come un avventura in 2D dalle forti componenti dark e horror… insomma un viaggio Burtoniano che speriamo ci stupisca, Dream Alone

La trama è molto interessante: in un lontano villaggio una strana epidemia si abbatte su tutti gli abitanti mandandoli progressivamente in coma uno dopo l’altro. Solo un ragazzo rimane immune da tutto ciò e non gli resta altro che intraprendere un lungo viaggio alla ricerca della Signora Morte, l’unica ad avere un rimedio per riavere indietro tutti i suoi familiari e salvare il suo paese.

Dovremo attraversare boschi, foreste e fabbriche desolate superando tutti gli ostacoli e i nemici che ci si pareranno davanti ma avremo la possibilità di sfruttare una realtà alternativa che a nostro piacimento, ci apparirà davanti ai nostri occhi.

Non ci resta che aspettare e vedere se le premesse saranno un ottima realtà!