Flood of Light

Il puzzle game Flood of Light è stato annunciato per Nintendo Switch!

Flood of Light, puzzle game d’avventura sviluppato da Irisloft e uscito a fine 2016 su dispositivi mobili iOS e Android e approdato l’anno scorso su Steam, arriverà prossimamente anche sull’eShop di Nintendo Switch.
La notizia è stata resa nota da indienova, che si occuperà della pubblicazione di Flood of Light su Nintendo Switch, attraverso la pubblicazione del relativo trailer su YouTube.

Mentre, allora, aspettiamo di sapere la data precisa di uscita per Flood of Light, vi lascio in calce all’articolo il trailer e una breve descrizione (reperibile integralmente su Steam).

Una misteriosa ragazza con un impermeabile arriva nella città sommersa dalla pioggia. Placa la pioggia e salva la città illuminando le lanterne e i pali di pietra con la piccola luce che porti in mano. Tu sarai la misteriosa ragazza nel gioco. Scopri chi è veramente mentre la pioggia abbandona gradualmente la città.
– 9 capitoli che includono più di 60 differenti livelli e più di 20 meccaniche uniche
– sorprendente grafica in 2D disegnata a mano: tutti i livelli sono collegati e disegnano gradualmente uno scenario completo della città
– collezionabili nascosti: raccogli tutti gli “stoppini” per svelare il segreto della città
– musica immersiva: musica affascinante che ingloba completamente il giocatore nella sua bellissima atmosfera