Burnstar

Il puzzle game Burnstar arriverà il 29 giugno su Nintendo Switch!

Burnstar, gioco puzzle d’azione sviluppato da Nerve Software e uscito su Steam nel 2015, arriverà il prossimo 29 giugno anche su Nintendo Switch.
La notizia del suo arrivo è stata data recentemente durante l’E3 da Todd Hollenshead, business manager della stessa Nerve Software, annunciando che la versione per Nintendo Switch riceverà dei nuovi livelli, nuove tracce musicali e illustrazioni.

Mentre, allora, aspettiamo il 29 giugno per l’uscita di Burnstar sull’ibrida di Nintendo, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e una sua breve descrizione (reperibile integralmente su Steam).

Burnstar è un avvincente e velocissimo puzzle d’azione che metterà a dura prova le tue dita e la tua mente! Usa esplosivi per incenerire le zone di lavoro e le installazioni di Evil Inc., una perfida società che ha l’intento di devastare l’amata terra di Burnstar e i suoi amici! Traccia il tuo percorso, oppure coopera insieme a qualche amico di battaglia!
In ogni livello di Burnstar dovrai scoprire come usare il tuo numero limitato di esplosivi (bombe e razzi) per arrecare il massimo danno alle proprietà di Evil Inc., raccogliendo preziose stelle per sbloccare la Grande Stella e completare il livello. Sembra semplice? Ne riparliamo quando ti ritroverai avvolto dal fuoco, sotto assedio di seghe rotanti, spuntoni affilati, inceneritori, laser e molto altro ancora!