Nintendo Switch

Un’infografica mostra i giochi in programma per il 2018 di Nintendo Switch

L’E3 2018 è oramai da considerarsi un ricordo, forse non uno dei migliori per i fan Nintendo e in modo particolare per tutti coloro che non amano follemente la serie “Super Smash Bros.”. Quello che sicuramente è mancato in generale quest’anno (e non solo per Nintendo) è stato il fattore spettacolo ed eccitazione per nuovi importanti annunci. Elementi presenti solo in parte nelle conferenze di Bethesda, Ubisoft e Microsoft.

La domanda che molti fan si sono posti, dopo aver smaltito la delusione per la conferenza Nintendo, è stata: A cosa giochiamo da oggi fino a fine anno?

La risposta non si è fatta attendere a lungo. Infatti, Nintendo UK su Twitter ha pubblicato una infografica comprendente alcuni tra i più importanti titoli in uscita su Nintendo Switch.

Molto probabile una conferenza con giusti spazi dedicati ad ognuno di questi titoli, sarebbe stata molto più gradita dai fan. Voi cosa ne pensate? Quali di questi titoli non mancherà sulle vostre Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti.