Fossil Hunters

Fossil Hunters: la ricerca dei fossili inizierà il 28 giugno su Nintendo Switch!

Fossil Hunters, gioco d’avventura e d’azione incentrato sulla ricerca di fossili per poter creare il nostro dinosauro, sviluppato da Reptoid Games e uscito a febbraio di quest’anno su Steam, verrà pubblicato da Smiling Buddha Games il prossimo 28 giugno sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di Fossil Hunters su Nintendo Switch è stata data via Twitter dalla stessa Reptoid Games. Il gioco, poi, è già apparso sull’eShop, dove è possibile leggere una sua descrizione che vi riporto parzialmente:

Sei un avventuroso cacciatore di fossili che ha viaggiato fino a un remoto e misterioso sito di scavi per cercare il fossile più incredibile che il mondo abbia mai visto! Trova e assembla le tue creazioni fossili ed evita i crolli, i mostri e le trappole mentre esplori gli avvincenti ambienti sotterranei. Trova i segreti, tesori e molto altro mentre sveli gli indizi sulle posizioni dei cacciatori di fossili che ti hanno preceduto.
– sistema in moduli di creazione dei fossili che ti consente di costruire nel modo che più ti piace
– gioca con un massimo di 3 amici in un frenetico metti e togli (dei tasselli che formano il dinosauro ndr) in modalità locale
– colleziona oltre 150 appunti, artefatti e schizzi per riempire il tuo giornale
– 30 livelli fatti a mano con nuovi fossili, segreti e power-up da scoprire
– gioca nei panni di uno degli unici cacciatori di fossili con la possibilità di scegliere vari tipi di colore
– colonna sonora attraente e completamente orchestrale

Adesso, allora, non ci resta che aspettare il 28 giugno per l’uscita di Fossil Hunters su Nintendo Switch e intanto vi lascio in calce all’articolo il trailer gameplay del gioco.