Panic Button

Panic Button al lavoro su un nuovo porting per Nintendo Switch

Alle varie interviste tenutesi all’E3, Adam Creighton, capo di Panic Button ha condiviso alcune interessanti informazioni sui piani dell’azienda per quanto riguarda i lavori di porting dei giochi su Nintendo Switch.

In modo del tutto inaspettato, sembrerebbe che Panic Button abbia trascorso quasi sei anni a lavorare con l’hardware Switch, partendo dai primissimi kit di sviluppo embrionali.

Le parole di Adam Creighton:

“Lavoriamo sull’hardware di Switch da molto tempo, quasi sei anni. Questo è più di qualsiasi altra azienda terze parti o quasi. “

Creighton ha anche rivelato che Panic Button è attualmente a lavoro su un’altro importante porting per Switch che dovrebbe essere annunciato il prossimo mese:

“Con Bethesda, tra” Doom “e” Wolfenstein II “, abbiamo dimostrato che possibile portare giochi tripla A sull’hardware della piccola ibrida di Nintendo. Il nostro lavoro è stato accolto molto bene e le vendite lo dimostrano. Zenimax è estremamente soddisfatta del feedback ottenuto.”

Riguardo all’imminente Wolfenstein II, sempre Creighton, ha dichiarato che il suo team sta lavorando molto sul motore grafico, cercando si mantenere tutti gli elementi visivi presenti nel gioco, ottenendo risultati soddisfacenti. Wolfenstein II gira a 30 fotogrammi al secondo su Switch con risoluzione variabile e i controlli di movimento tramite sensori, sono stati perfezionati rispetto a quanto già fatto su Doom.

Vi ricordiamo che Wolfenstein II: The New Colossus sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 29 giugno 2018.

Wolfenstein II: The New Colossus - Nintendo Switch
Wolfenstein II: The New Colossus - Nintendo Switch
Con la versione Switch hai la possibilità di sfruttare la mira giroscopica; BJ Blazkowicz torna a casa per affrontare il regime nazista che ha invaso la sua patria
34,90 EUR
Nintendo Switch DOOM
Nintendo Switch DOOM
Doom per Nintendo Switch; Gioca con la frenetica azione di DOOM in modalità fissa o portatile
54,99 EUR

Ultimo aggiornamento: 2023-12-05 at 21:10