Sushi Striker: The Way of Sushido

Sushi Striker: the way of Sushido. Ecco tutti i mandati divini annunciati

Sushi Striker: the way of Sushido possiede un contenuto molto interessante: dopo aver raggiunto un certo punto della storia, è possibile fare battaglie in locale PvP. Allo stesso tempo, il giocatore può aumentare il proprio grado da avventuriero e potrà utilizzare il “mandato divino”. Se si inserirà la password giusta, infatti, sarà possibile ottenere vari bonus. Ecco la lista dei “mandati divini” attualmente conosciuti, compreso il contenuto in maniera dettagliata:

  • Sue Sheen: ottieni l’amuleto esperienza L (uno spirito ottiene una grande quantità di punti esperienza. Oggetto monouso)
  • Don Berry: ottieni un amuleto abilità (aumenta il livello abilità di uno spirito, utile per evolvere le proprie creature. Oggetto monouso)
  • Ed Amame: ottieni un cannello da cucina (usato su uno spirito, uno dei tipi di sushi che usa diventerà più efficace. Su alcuni tipi di Sushi non funziona. Strumento monouso)
  • Sasha Imi: ottieni un fagiolo rinvigorente L (quando i tuoi PV vanno a 0, li riporta al massimo. È monouso)
  • Sam Monroe: ottieni tre amuleti protezione S (aumenta le capacità di difesa di uno spirito. In altre parole, aumenta i PV del giocatore. Oggetto monouso)
  • GAME NEWS: ottieni un amuleto protezione S (vedi in alto)

Sushi Striker: the way of sushido

In conclusione, le password di Sushi Striker: the way of sushido donano solo alcuni oggetti utili per giocare. Molti di questi, però, sono molto efficaci, soprattutto all’inizio della propria partita. Per qualsiasi nuova informazione, vi terremo aggiornati.