Daemon X Machina

Daemon X Machina annunciato per Nintendo Switch durante l’E3!

Daemon X Machina, gioco d’azione che vede dei mecha come protagonisti, creato da Kenichiro Tsukada, è stato annunciato quest’oggi durante l’E3 di Nintendo per Nintendo Switch, dove arriverà nel 2019.

Durante la conferenza di Nintendo è stato mostrato un primo trailer di Daemon X Machina, dove si può intuire che i giocatori impersoneranno dei mecha (robot dalle dimensioni più grandi di quelle umane che vengono guidati da un pilota presente al loro interno) e si troveranno a dover affrontare svariati nemici nel corso della loro avventura.
Al momento ancora non sono state rilasciate altre informazioni a riguardo, quindi vi terremo aggiornati e, intanto, vi lascio in calce all’articolo una breve descrizione di Daemon X Machina (presa dal sito di Nintendo Italia) e il relativo trailer per Nintendo Switch mostrato durante l’E3.

Questo gioco d’azione basato sui Mech, realizzato da Kenichiro Tsukuda, arriverà su Nintendo Switch nel 2019. I giocatori si troveranno impegnati in missioni di vario tipo per fermare il nemico a ogni costo. Per farlo, avranno a disposizione mech pienamente personalizzabili. Potranno inoltre scegliere fra armi di vario tipo, ottenerne altre dai nemici abbattuti e cambiarle al volo per adattare le loro strategie in base al tipo di minaccia.