Pode

Pode: l’avventura puzzle arriverà il prossimo 21 giugno su Nintendo Switch!

Annunciato a marzo scorso durante il Nindies ShowcasePode, puzzle game d’esplorazione sviluppato da Henchman&Goon, verrà pubblicatao dagli stessi sviluppatori il prossimo 21 giugno sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 24,99 €.

La notizia dell’arrivo di Pode su Nintendo Switch è stata data via Twitter sia dall’account ufficiale del gioco che dagli stessi Henchman&Goon sul loro sito. Il gioco, poi, è anche apparso sull’eShop, corredato da una breve descrizione che vi riporto:

Pode è un gioco di esplorazione con modalità cooperativa in cui una roccia e un stella caduta collaborano per risolvere antichi rompicapi in un’ambientazione meravigliosa ispirata all’arte e alla cultura norvegesi.
– esplorazione: inoltrati in un antico sistema di magnifiche grotte e scopri i suoi segreti per raggiungere il tuo obiettivo
– rompicapi: risolvi i rompicapi, gli indovinelli e i misteri. Combina le abilità speciali dei due personaggi per superare gli ostacoli
– co-op o giocatore singolo: condividi la tua esperienza con un amico o divertiti da solo
– grafica unica nel suo genere: immergi in un mondo ispirato all’arte e alla natura norvegesi

Mentre, allora, aspettiamo il 21 giugno per l’uscita di Pode su Nintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer per l’eShop.