Pool Panic

Pool Panic “bucherà” gli schermi di Nintendo Switch e Steam il prossimo 19 luglio!

Verso la fine di aprile vi avevamo mostrato in un nostro articolo un gameplay di Pool Panic, simulatore non convenzionare del biliardo, sviluppato da Rekim, dicendovi che vi avremmo tenuti aggiornati sulla sua data di uscita.
Ebbene, proprio recentemente è stata comunicata dagli stessi sviluppatori e da Adult Swim Games, che si occuperà della pubblicazione del gioco, e possiamo dirvi che Pool Panic arriverà il prossimo 19 luglio sull’eShop di Nintendo Switch e, nello stesso giorno, anche su Steam.

Adesso che sappiamo la data di uscita di Pool Panic, non ci resta che aspettare e vi lascio in calce all’articolo una sua breve panoramica e un nuovo trailer di lancio, che ci fa vedere una “tranquilla” giornata al mare.

Pool Panic è un ampio gioco d’avventura con un birichino pallino (da biliardo) in un gigantesco gioco del biliardo attraverso un mondo a cartoni colorato e pieno di giungle, deserti, carnevali, città e tanto altro da esplorare.
Colpisci un insolito cast di palle da biliardo, risolvi puzzle e sconfiggi i boss attraverso una varietà di sfide che si sviluppano con meccaniche strategiche uniche. Gioca da solo per l’intero viaggio o sfida i tuoi amici in questo ridicolo pool party in multiplayer locale da due a quattro giocatori.