Another World

Another World sbarcherà il 25 giugno su Nintendo Switch!

Qualche mese fa vi avevamo parlato in un nostro articolo dell’annuncio per Nintendo Switch di Another World, gioco a piattaforme a tema fantascientifico che ha segnato i videogiocatori degli anni ’90. Vi avevamo detto che vi avremmo tenuti aggiornati sulla data di uscita, in quanto non era stata ancora annunciata al momento della stesura dell’articolo.
Possiamo dunque dirvi che Another World uscirà il prossimo 25 giugno su Nintendo Switch.

La data di uscita di Another World è stata comunicata via Twitter da Dotemu, che si è occupata dello sviluppo della versione per l’ibrida di Nintendo.

Mentre, allora, aspettiamo il 25 giugno per giocare ad Another World, vi lascio nuovamente in calce all’articolo una sua breve descrizione e il relativo trailer d’annuncio per Nintendo Switch.

Il giocatore vestirà i panni di Lester Knight Chaykin, un giovane ricercatore e genio della fisica. Mentre si trova nel bel mezzo dei suoi esperimenti, il suo laboratorio viene colpito da un fulmine e completamente distrutto, lanciando così Lester in un altro mondo, un mondo popolato da creature umanoidi e dove i pericoli possono manifestarsi in ogni momento.
Devi trovare un modo per scappare da questa strana civiltà, ciò non ostante incontrerai un compagno che diventerà subito un alleato e ti aiuterà in questa lotta spietata!