Paladins

Paladins: lo sparatutto fantasy arriverà il 12 giugno su Nintendo Switch!

Paladins,  famoso sparatutto fantasy a squadre sviluppato da Hi-Rez Studios e arrivato inizialmente nel 2015 in fase beta su Steam per poi approdare su Xbox One e PlaySation 4 negli anni successivi, pur sempre in versione beta, è uscito ufficialmente solo qualche giorno per queste piattaforme.
Come avvenuto per Fortnite, una domanda sorge spontanea: arriverà mai su Nintendo Switch?
In questo caso possiamo dirvi che Paladins arriverà ufficialmente su Nintendo Switch e, più precisamente, verra pubblicato dagli stessi sviluppatori sull’eShop il prossimo 12 giugno, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 29,99 € e dove è possibile già fare il suo preordine.

Piccola annotazione: Paladins è un gioco free-to-play, ma allora perché si deve pagare su Nintendo Switch? Come si può leggere nella sua scheda sull’eShop (e anche sul sito del gioco), acquisteremo il suo pacchetto del fondatore, che ci permetterà fin da subito di giocare e ci darà accesso a tutti i campioni, ai loro pacchetti vocali e anche a degli elementi cosmetici esclusivi. Solamente entro la fine dell’anno sarà disponibile come gioco free-to-play.

Mentre, allora, aspettiamo il 12 giugno per giocare a Paladins, vi lascio in calce all’articolo una sua breve descrizione (reperibile integralmente sull’eShop) e il relativo trailer di lancio per Nintendo Switch.

Unisciti agli oltre 25 milioni di giocatori di Paladins, lo spettacolare sparatutto a squadre fantasy free-to-play. Padroneggia armi e magie nei panni di un leggendario campione del regno, personalizzano la tua base di abilità per giocare esattamente nel modo che preferisci.