Shaq Fu: A Legend Reborn

Shaq Fu: A Legend Reborn è disponibile da oggi ed è gratis per chi ha acquistato NBA Playgrounds

Da quando ne abbiamo parlato l’ultima volta è passato esattamente un anno e noi di GameScore non dimentichiamo le promesse degli sviluppatori! Oggi debutta sull’eShop di Nintendo Switch il picchiaduro a scorrimento laterale Shaq Fu: A Legend Reborn e come rivelatoci un anno fa su Twitter, sarà scontato del 100% per tutti quelli che hanno acquistato prima del 10 giugno 2017 una copia di NBA Playgrounds.

Shaq Fu: A Legend Reborn è un picchiaduro a scorrimento laterale dal ritmo veloce e dinamico che combina approcci moderni e classici al genere.

Il mondo è sull’orlo del disastro. Le celebrità demoniache hanno conquistato il pianeta. Solo un uomo può salvarci: un povero orfano cinese di nome Shaq Fei Hung.

In Shaq Fu, i giocatori prendono il controllo dell’inarrestabile Shaquille O’Neal mentre combatte contro le orde di Hell e di Hollywood. Sconfiggi dozzine di nemici, mentre Shaq impara nuove mosse, viaggia in luoghi unici mentre combatti legioni dei dannati. Alla fine di ogni viaggio, Shaq deve affrontare un potente boss strappato dai titoli dei tabloid e piegato al volere della distruzione.

Trionferà? Certo, lo farà … È Shaq.

  • Combatti per le strade come Shaq Fu, doppiato dal vero Shaquille O’Neal.
  • Affronta stravaganti di celebrità nei panni di boss con abilità speciali, potenziamenti e alcune arti marziali antiche.
  • Padroneggia le devastanti combo e scatena Shaq contro i suoi nemici.
  • Raccogli le armi lasciate cadere dai nemici
  • Viaggia in luoghi di tutto il mondo e sfrutta l’ambiente circostante contro i tuoi nemici.
  • Power up rinominati con i soprannomi che Shaquille O’Neal ha ricevuto durante la sua carriera, da Big Daddy O a Big Diesel.