Hexologic

Il puzzle Hexologic arriverà il prossimo 12 giugno su Nintendo Switch!

Hexologic, puzzle game che reinventa le regole del sudoku su delle griglie esagonali, sviluppato da MythicOwl e uscito a fine maggio su Steam e dispositivi mobili iOS e Android, verrà pubblicato dagli stessi sviluppatori il prossimo 12 giugno anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrete farlo vostro al prezzo di 2,99 €.

Hexologic è apparso recentemente sull’eShop di Nintendo Switch, corredato da una panoramica che vi riporto parzialmente:

Hexologic è molto facile da imparare e nello stesso tempo un gioco logico molto coinvolgente e indipendente dalla lingua. Sulla base di griglie esagonali, il gioco reinventa le regole del sudoku e la porta a un livello completamente nuovo. Sia i grandi esperti di giochi logici che i principianti si divertiranno un sacco combinando i punti all’interno degli esagoni in tre possibili direzioni, in modo che la loro somma corrisponda a quella dato ai margini. La semplice meccanica di gioco con splendida grafica, musica rilassante e livelli impegnativi, ma non impossibili, garantiranno lunghe ore di divertimento a giocatori di tutte le età.
4 mondi di gioco completamente diversi
oltre 60 emozionanti livelli
giochi di logica impegnativi, ma non impossibili
ulteriori livelli con sfida a tempo per i giocatori più esperti
atmosfera rilassante
– colonna sonora perfetta per l’ambientazione di gioco
giochi logici ispirati al sudoku che ti permetteranno di rilassarti e distrarti!

Mentre aspettiamo il 12 giugno per l’uscita di Hexologic su Nintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer di lancio.