Sonic Birthday Party 2018

Annunciata una nuova conferenza a tema Sonic

La settimana scorsa è stata sicuramente piacevole per i fan della mascotte di casa SEGA e, a quanto pare, le novità non sono affatto finite. Infatti, attraverso l’account twitter ufficiale giapponese, la compagnia ha annunciato che questo 23 Giugno 2018 si terrà la festa dell’anniversario della serie al Tokyo Joypolis in Giappone.

Fin qui tutto ok, se non fosse che è stato svelato che nella giornata si terrà una conferenza dove Takashi Iizuka (capo del Sonic Team) parlerà di Sonic Mania Plus e dei nuovi titoli della serie. Attualmente, però, l’azienda non ha svelato la scaletta ufficiale di quello che assisteremo fra una ventina di giorni, ma ha promesso che a tempo debito lo sapremo.

L’ultima conferenza del joypolis dedicata al franchise risale al 2016, dove venne confermato Sonic Forces (quando ancora era chiamato Project Sonic 2017), mostrato il gameplay della versione Wii U di Mario & Sonic ai giochi olimpici di Rio 2016 e fatto vedere un nuovo trailer e scene di gioco di Sonic Boom Fuoco & Ghiaccio.

Ovviamente, SEGA ha confermato che la nuova conferenza sarà trasmessa in diretta su YouTube, ma ancora non ha diffuso alcun link o un orario preciso di quando il tutto succederà. Per maggiori informazioni sui futuri titoli del porcospino blu (e non solo), vi consigliamo di continuare a seguirci.