Team Sonic Racing

SEGA svela le prime informazioni di Team Sonic Racing

La giornata d’ ieri è stata particolarmente intensa per gli annunci pre-E3, infatti non solo sono stati svelati al mondo LEGO DC VILLAINS e i primi Pokémon per Switch, ma SEGA ha svelato anche un certo Team Sonic Racing.

Sviluppato da Sumo Digital e in uscita su PS4, Xbox One, Switch e PC durante questo inverno (al prezzo di 39.99 €), il titolo promette di essere il miglior racing arcade dedicato al porcospino più veloce del mondo. Infatti, grazie al comunicato stampa ufficiale, possiamo notare le diverse feature presenti nel titolo:

Multiplayer Online & Modalità Locale Co-Op – 12 giocatori per gara, split scrren per 4 giocatori e varie modalità di gara offline / online, tra cui Grand Prix Mode, Exhibition Mode, Time-Trial e Team Adventure.
Team Racing – Competi come squadra, vinci come squadra. Utilizza varie mosse di squadra per aiutare i membri del tuo team, per sconfiggere gli avversari e per far scatenare il tuo Team Ultimate.
Performance & Personalizzazione delle Skin – Modifica l’aspetto e la gestione del veicolo.
Wisps – 14 spettacolari elementi offensivi e difensivi per aiutarti a sconfiggere le squadre rivali e andare avanti!
Adventure Mode – Una storia unica in cui i giocatori sono introdotti alle caratteristiche e ai personaggi di base del gioco.
Vari Personaggi e Tipologie – 15 personaggi giocabili provenienti da tutto l’universo di Sonic, 3 diverse tipologie: Velocità, Tecnica e Potere.

Team Sonic Racing

Attualmente non abbiamo visto molto del gioco, solamente un breve teaser trailer che mostra (probabilmente) la opening del prodotto. La compagnia giapponese, comunque, ha promesso che durante l’E3 sapremo maggiori dettagli riguardo questo prodotto, anche perché lo porterà in forma giocabile nel suo stand. Siete pronti per gareggiare all’interno del celebre universo di Sonic? Per maggiori informazioni future, continuate a seguirci.