LEGO DC Super Villains

LEGO DC Super Villains arriverà il 19 ottobre su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC!

Dopo l’annuncio di LEGO Gli Incredibili, questa volta è il turno di LEGO DC Super Villains, gioco d’avventura ed azione sviluppato da TT Games, che verrà pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment il prossimo 19 ottobre su Nintendo SwitchPlayStation 4, Xbox One e PC.

L’annuncio di LEGO DC Super Villains  per tutte queste piattaforme è stato dato attraverso un comunicato stampa dalla stessa Warner Bros. Interactive Entertainment, che ci spiega che questo è il primo gioco LEGO dedicato ai super-criminali dove impersoneremo, appunto, un super-criminale e ci muoveremo tra personaggi e scenari del mondo DC. Avremo modo, continua il comunicato, di utilizzare una grande quantità di opzioni di personalizzazione per creare il nostro personaggio all’inizio della storia e potremo inoltre, man mano che proseguiamo nel gioco, sbloccare nuovi poteri e abilità.

Mentre, allora, aspettiamo il 19 ottobre per LEGO DC Super Villains, vi lascio in calce all’articolo qualche altra informazione in più (reperibile sul sito del gioco) e il relativo trailer di lancio in italiano.

è bello essere malvagi: il Joker, Harley Quinn, Lex Luthor e altri personaggi della Injustice League sono criminali di primissima categoria. Dai sfogo al supercriminale che c’è in te: affronta nemici, risolvi rompicapo e supera ostacoli usando gli scherzi sinistri e le tecniche tipiche dei cattivi.
– divertentissima storia originale DC Comics: la Justice League è sparita, lasciando il compito di proteggere la Terra alla sua controparte che proviene da un universo parallelo e si fa chiamare “Justice Syndicate”. Si tratta di un nuovo, strano gruppo di aspiranti supereroi dalle dubbie intenzioni. Che si tratti di fare graffiti sui muri della città o usare le tossine della paura per spaventare i personaggi nei paraggi, i supercriminali potranno usare ogni trucchetto del loro arsenale per fermare il piano malvagio del Justice Syndicate.