Suicide Guy: Sleepin' Deeply

Suicide Guy: Sleepin’ Deeply approderà anche su Nintendo Switch!

Suicide Guy: Sleepin’ Deeply, nuovo capitolo dell’action puzzle Suicide Guy (approdato sull’ibrida di Nintendo lo scorso 10 maggio) sviluppato da Fabio Ferrara, verrà pubblicato prossimamente da Chubby Pixel (co-fondata dallo stesso Fabio Ferrara) anche su Nintendo Switch.

L’annuncio di Suicide Guy: Sleepin’ Deeply per Nintendo Switch è stato dato via YouTube con la pubblicazione, da parte di Fabio Ferrara, del trailer di lancio del gioco, riportando che il titolo uscirà anche su Xbox One, PlayStation 4 e Steam.

Per quanto concerne l’uscita su Steam, il gioco sarà disponibile dal 7 giugno sulla piattaforma, dove è possibile leggere anche una sua descrizione (che vi riporto parzialmente):

Il gioco è un action-puzzle game in prima persona ambientato in un mondo di sogni. Vestirai i panni di un simpatico omone che non risce a svegliarsi dai suoi stessi sogni, il tuo compito sarà quello di aiutarlo nell’impresa.
da 3 a 4 ore di puro gameplay
– una nuova storia con un inaspettato plot twist
puzzle basati sulla fisica
mosse speciali: potrai prendere oggetti, lanciarli, attivare meccanismi speciali e ruttare
– anche questa volta incontrerai straordinarie creature da infastidire
nuovi veicoli da guidare

Mentre, allora, aspettiamo di sapere la data di uscita di Suicide Guy: Sleepin’ Deeply per Nintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer di lancio.