Deemo

Deemo: rilasciata la versione 1.3 per Nintendo Switch

Durante la giornata di ieri la Rayark Inc., conosciuta per aver fatto nascere ottimi Rythm come VOEZ e Cytus, ha rilasciato un video che mostra le ultime novità sulla versione Switch di Deemo, che potete già scaricare.

Tramite il video sottostante, è possibile notare che sono stati inseriti due nuovi album: “M2U X Nicode collection Vol.2” ed “Ice Collection”. Saranno disponibili dopo aver portato l’albero del gioco ad 1m di altezza e conterranno un totale complessivo di 11 nuove canzoni/sinfonie. In questi due album è possibile notare che sono presenti molte collaborazioni tra cui Xi VS Ice (per Scherzo -pain in rain-) ed Ice VS Morimori Atsushi (per RE:UNION -Duo Blade Against-)

Ancora una volta gli sviluppatori dimostrano che la versione Switch di Deemo rimarrà costantemente aggiornata, proponendo un livello di qualità pari se non simile alle versioni Mobile.

Se non conoscete Deemo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione. Inoltre, vi consigliamo di dare un occhiata a questo video che vi mostrerà un piccolo progetto della Rayark per rendere Deemo compatibile con Nintendo Labo.

Per qualsiasi altra informazione, vi terremo aggiornati.