Lost in Harmony

L’avventura musicale Lost in Harmony arriverà il 21 giugno su Nintendo Switch e Steam!

Lost in Harmony, avventura musicale a scorrimento sviluppata da DigixArt e uscita nel 2016 per dispositivi mobili iOS e Android, verrà pubblicata da Playdius il prossimo 21 giugno su Nintendo SwitchSteam.

La notizia dell’uscita di Lost in Harmony per le due piattaforme è stata data Playdius, che ha allegato all’annuncio anche una descrizione del contenuto di gioco, che vi riporto parzialmente:

Lost in Harmony è un fantastico gioco runner musicale che unisce in modo impeccabile una profonda ed emozionante storia e un rhythm game. Quest’armoniosa odissea audio racconta le avventure di Kaito e Aya, due ragazzi che affrontano molte difficoltà e viaggiano assieme in un bellissimo mondo da favola disegnato a mano, il tutto mentre evitano gli ostacoli e sono in sintonia con la musica.
– mantieni il ritmo e corri: sperimenta la musica in una nuova maniera grazie alla combinazione di colpi ritmati e corse coreografati in musica
– forte storia d’amore: l’emozionante e coinvolgente storia dal co-creatore di Valiant Hearts
– esperienza musicale: colonna sonora toccante e originale composta da cantanti e compositori famosi
– grafica disegnata a mano: viaggia tra oltre 30 ambienti dipinti da toglierti il fiato
– personalizzazione: personalizzata i vestiti del tuo personaggio, il cappello, le cuffie e lo skateboard

Mentre aspettiamo il 21 giugno per l’arrivo di  Lost in Harmony su Nintendo Switch Steam, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco per l’eShop.