Donkey Kong Adventure

Mostrato il primo trailer del gameplay di Donkey Kong Adventure, il corposo DLC di Mario + Rabbids Kingdom Battle

Come ormai spero sappiate tutti, Mario + Rabbids Kingdom Battle, gioco di ruolo nato dal crossover tra il mondo di Super Mario e quello dei Rabbids, avrà un corposissimo DLC storia con protagonista Donkey Kong che uscirà nel mese di giugno per l’eShop di Nintendo Switch.

Nella giornata di ieri è stato mostrato il primo trailer ufficiale nel quale è possibile ammirare dei frammenti di gameplay di questo attesissimo contenuto aggiuntivo. Negli appena 1 minuto e 18 secondi è possibile godere di una quantità densissima di novità, a partire dall’introduzione di un nuovo Rabbid chiaramente ispirato a Cranky e la scomparsa di Mario come leader obbligatorio della nostra squadra, così come la presenza costante della ormai celebre Rabbid Peach, della quale probabilmente (e fortunatamente) non riusciremo mai a liberarci.

A fine video, inoltre, viene confermata una Gold Edition del gioco in formato fisico, che conterrà tutti gli elementi acquistabili separatamente sul Nintendo Switch eShop. Non è ancora noto se la cartuccia di gioco conterrà tutto o se vi sarà inserito un semplice cartoncino con un codice attraverso il quale riscattare l’intero season pass gratuitamente.

Mario + Rabbids Gold Edition

Stando alle informazioni disponibili il DLC introdurrà un nuovo mondo di gioco, nuove meccaniche di gameplay ed avrà una durata complessiva che si aggira tra le 8 e le 12 ore, a seconda del tipo di giocatore e del suo approccio al sistema di avanzamento. Quanti di voi decideranno di supportare ulteriormente il team di Ubisoft Milano? Fatecelo sapere nei commenti!