Cat Quest 2: The Lupus Empire

Cat Quest 2: The Lupus Empire annunciato per Nintendo Switch, Steam e PlayStation 4!

Avete presente Cat Quest, gioco di ruolo open world in 2D ambientato nel mondo dei (teneri e pucciosi) gatti, sviluppato da The Gentlebros Games e pubblicato da PQube Limited nel 2017 su Nintendo Switch, Steam, PlayStation 4 e dispositivi iOS e Android?

Ebbene, chi l’ha provato e ne è rimasto, come noi, affascinato, sarà contento di sapere che i The Gentlebros Games hanno annunciato via Twitter il loro prossimo progetto, ovvero Cat Quest 2: The Lupus Empire, che arriverà su Nintendo SwitchSteam PlayStation 4.

Al momento ancora non ci sono ulteriori informazioni su Cat Quest 2: The Lupus Empire, ma presto, come ci fanno sapere gli sviluppatori, arriverà un suo trailer.

Non mi sono dimenticato di chi non ha giocato il primo capitolo di Cat Quest, quindi vi lascio in calce all’articolo una panoramica del gioco (reperibile sulla pagina di Nintendo Italia) e il relativo trailer di lancio. Se poi, volete un nostro parere sul gioco, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione!
MIAO a tutti!

Cat Quest è un GDR open world ambientato nel gattastico mondo dei gatti!

Entra in una grande avventura alla micerca del malvagio Drakoth e di tua sorella rapigattata! Esplora la gigantesca mappa del sopramondo di Felingard, sfida il pericolo cercando epici bottini nelle segrete e dai una zampa a una serie di baffuti personaggi in una miriade di missioni secondarie.

Il combattimento in Cat Quest si svolge interamente in tempo reale, consentendoti di avvicinarti ai nemici con un colpo di spada, schivare rotolando per evitare i loro contrattacchi e sconfiggerli definitivamente con una potente magia! Usa gli antichi incantesimi di Felinfumine, Fusa fiammeggianti e Zampa curativa per sconfiggere i nemici! (Gattero!)

Equipaggia il tuo Gattavventuriero con una miriade di oggetti! Bafferisci lanciare incantesimi? Indossa un cappuccio, una tonaca e un bastone arcano per aumentare le tue riserve di mana! Vuoi proteggerti dagli attacchi? Fai indossare al tuo Gattavventuriero un’armatura di maglia metallica per aumentare la salute e per un ulteriore livello di protezione. Armi, armatura e incantesimi possono essere mischiati e abbinati per creare le commiciazioni perfette per il tuo stile di gioco!

Il mondo di Felingard è cosparso di luoghi e persone interessanti! Scopri una città posseduta i cui residenti bramano mostruose quantità di carne, aiuta i maghi Miaolin e Miaogan nella loro ricerca per rompere un sigillo magico e trova dei pacchi scomparsi contenenti “House of Parchments” e “The Pouncing Dead”.

L’esplorazione è uno degli aspetti più graffianti di Cat Quest e, con luoghi come il Triangolo delle Bermiaoda, i Campi gattibiti e la Città di Zampet da esplorare, è il momento di muovere le zampe!