Mario Tennis Aces

Rivelate le date del torneo pre-lancio di Mario Tennis Aces

Come annunciato nel Nintendo Direct dello scorso 8 marzo, l’attesissimo Mario Tennis Aces godrà di un torneo pre-lancio attraverso il quale i giocatori di tutto il mondo potranno provare in anteprima il gioco nell’attesa che questo arrivi nei negozi.

Quest’oggi, attraverso i canali social di Nintendo Italia, veniamo a conoscenza delle date e orari ufficiali di questa interessante “demo a tempo”. La possibilità di provare il multiplayer online di Mario Tennis Aces verrà attivata a partire da venerdì 1 giugno alle ore 16:00 e terminerà lunedì 4 giugno alle ore 01:00.

La versione di prova sarà disponibile al download verso la fine del mese di maggio, mentre il gioco completo approderà su Nintendo Switch a partire dal 22 giugno 2018. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni.



15maggio 2018 – Gli appassionati che non vedono l’ora di entrare in campo con Mario e i suoi amici in Mario Tennis Acesper Nintendo Switch– in lancio il 22 giugno – potranno gustare in anteprima un po’ di azione grazie a un torneo online gratuito, disponibile dal 1 giugno, come descritto nel nuovo trailer visibile su YouTube Mario Tennis Aces – Torneo online prima del lancio.

Gli aspiranti tennisti potranno scegliere tra quattro personaggi giocabili – Mario, Peach, Yoshi e Bowser – e partecipare a partite multiplayer online in formato torneo. Man mano che si avanza nelle fasi del torneo, si guadagnano punti in base alla prestazione, con cinque personaggi aggiuntivi disponibili da sbloccare nella demo guadagnando abbastanza punti.

Oltre ai tornei online, i giocatori possono anche fare un po’ di pratica giocando partite in single-player contro un avversario controllato dal computer*. Combattendo online contro altri giocatori o affinando le proprie abilità contro la CPU, tutti i partecipanti potranno sbloccare una tenuta speciale gratuita di Mario nella sua salopette tradizionale da utilizzare nel gioco completo.

Scaricando il software gratuito dal Nintendo eShop prima dell’inizio della competizione, i giocatori vivranno un divertente fine settimana di sfide a tennis: il torneo sarà attivo dalle ore 16.00 di venerdì 1 giugno fino alle ore 01.00 di lunedì 4 giugno.

In una doppia dose di notizie tennistiche, Nintendo ha pubblicato oggi anche trailer visibile su YouTube Mario Tennis Aces – Torneo online prima del lancio, che descrive alcune delle caratteristiche che attendono i fan al lancio del gioco il 22 giugno.

Assapora l’azione di Mario Tennis Aces con il torneo online prima del lancio dedicato, disponibile per il download prima dell’inizio della competizione,che si svolgerà dalle ore 16.00 di venerdì 1 giugno fino alle ore 01.00 di lunedì 4 giugno. Mario Tennis Aces sarà lanciato per Nintendo Switch il 22 giugno.