Milanoir

Milanoir: l’action game ambientato nella Milano anni ’70 arriverà il 31 maggio su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato per l’inizio del 2018, Milanoir, gioco d’azione ispirato ai film noir e polizieschi italiani degli anni ’70, sviluppato da Italo Games, arriverà il prossimo 31 maggio anche su Nintendo Switch.

La notizia dell’arrivo di Milanoir su Nintendo Switch è stata data attraverso un comunicato stampa da Good Shepherd Entertainment, che si occuperà della pubblicazione del titolo sull’ibrida di Nintendo.
Milanoir, come riporta il comunicato stampa, arriverà non solo su Nintendo Switch, ma nello stesso giorno uscirà anche su Steam, Xbox One e PlayStation 4.

Adesso, allora, non ci resta che aspettare il 31 maggio per l’arrivo di Milanoir e vi lascio in calce all’articolo una sua breve descrizione (presa dalla sua pagina su Steam) e il relativo trailer di lancio.

Milanoir è un gioco d’azione ispirato ai film noir e polizieschi italiani degli anni Settanta.
Vestirai i panni di un carcerato improvvisamente rilasciato di prigione, determinato a trovare l’uomo che ti ha incastrato. In cerca della verità e in fuga da chi ti vuole morto nella Milano violenta dei ’70, dovrai sopravvivere usando tutte le tue abilità per sparare, strangolare e sfuggire silenziosamente ai tuoi nemici e sfidarli in inseguimenti mozzafiato per le vie della città.
crimini
violenza
tradimenti
possibilità di un secondo giocatore in modalità cooperativa
modalità arena
trama da film noir
pixel grafica eccezionale
colonna sonora funk anni Settanta