Il mistero del Caso Hudson

Il punta e clicca Il Mistero del Caso Hudson arriverà il 14 maggio su Nintendo Switch!

Il Mistero del Caso Hudson (The Mystery of Hudson Case in inglese), avventura punta e clicca sviluppata da Magic Frame Studios e uscita lo scorso marzo su dispositivi mobili iOS e Android, arriverà, pubblicata dagli stessi sviluppatori, il prossimo 14 maggio sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarla al prezzo di 4,40 €.

Il Mistero del Caso Hudson, ultimissimo capitolo della serie The Mystery (altri titoli della saga sono: The Mystery of Mayan Ruins Il mistero dell’orfanotrofio) è apparso recentemente sull’eShop di Nintendo Switch, accompagnato da una descrizione che vi riporto parzialmente:

Nel 1979, un audace giornalista, dopo innumerevoli dissensi da parte della sua redazione, si accinge a indagare da solo sul famoso caso della Famiglia Hudson. Una famiglia dei dintorni di New Orleans, vicino alla foce del fiume Mississippi. Erano dell’epoca dell’America Britannica, nell’anno 1830. Ostentavano una tenuta di quattro ettari dove il ricco proprietario terriero, il signor Benjamin Hudson possedeva un gran numero di schiavi originari del continente africano, che torturava e violentava, provocandogli la morte in numerose occasioni.
Il caso non è mai arrivato ai tribunali, dato che Hudson godeva di una gran libertà grazie ai contatti ottenuti nella sua precedente carica politica. Perciò, il giornalista O’Connell dovrà recarsi nello stato della Louisiana, dove lo aspetta un arduo compito se vuole portare alla luce tutti i misteri che forse sono nascosti da più di cento anni in quella tenuta.

Mentre aspettiamo il 14 maggio per Il Mistero del Caso Hudson, vi lascio il suo trailer di lancio in calce all’articolo.