FRAMED Collection

FRAMED Collection arriverà il 17 maggio su Nintendo Switch e Steam!

Nei primissimi giorni di marzo vi avevamo parlato in un nostro articolo dell’annuncio di FRAMED Collection, raccolta dei due puzzle noir FRAMED e FRAMED 2 sviluppati entrambi da Loveshack Entertainment, per Nintendo Switch Steam. Era stato rivelato che la collection sarebbe uscita durante la primavera, senza però specificare una data precisa.

Recentemente la stessa Loveshack Entertaiment ha rivelato attraverso un tweet che la collection uscirà il 17 maggio sia sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarla al prezzo di 9,99 €, che su Steam.
Il tweet in questione è stato condiviso anche dall’azienda Surprise Attack Games, che si occuperà della sua pubblicazione per entrambe le piattaforme.

Non ci resta che aspettare il 17 maggio e, intanto, vi lascio in calce all’articolo una breve descrizione di FRAMED Collection (presa parzialmente dall’eShop) e il relativo trailer di lancio per Nintendo Switch Steam.

Riordina le vignette di un fumetto animato per plasmare un’avventura di spionaggio in stile noir. La vicenda muta ogni volta che si spostano le vignette, inserite all’interno di una ricca serie di rompicapi visivi che richiedono l’uso di logica e di immaginazione. In questo modo, incapperai in situazioni bizzarre, morti premature e, in caso di soluzione corretta, raffinate rapine, agili fughe ed emozionanti avventure.
FRAMED Collection per Nintendo Switch include un’interfaccia interamente aggiornata che offre la praticità di controlli touch intuitiva sia per FRAMED che per FRAMED 2. Lo stile puzzle di FRAMED Collection è dei più adatti per il gioco in mobilità, l’elemento distintivo di Nintendo Switch, ed è in grado di trasformare un viaggio in treno in una piacevole evasione o una serata di vacanza in un’avventura.