Runner 3

Il trailer ufficiale di Runner3 ci mostra la presenza di alcuni ospiti davvero speciali!

Nella giornata di ieri il profilo Youtube ufficiale di Choice Provisions, in arte Totally Choice, ha pubblicato quello che vuole essere il trailer definitivo per il lancio del loro attesissimo Runner3.

Il rhytm game con protagonista l’iconico CommanderVideo, è in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal prossimo 22 maggio e vedrà ancora una volta la presenza del celebre Charles Martinet, la voce dietro Super Mario ed altri protagonisti del regno dei funghi, nel ruolo di doppiatore. Ed è proprio un modello di questo mito vivente a comparire alla fine del trailer che potete gustarvi in calce all’articolo, proprio di fianco al riconoscibilissimo Shovel Knight; Che siano due personaggi giocabili? Lo scopriremo molto presto (EDIT: confermato dallo stesso Charles Martinet)!

Vi ricordiamo che sullo store Americano il titolo è già acquistabile usufruendo di uno piccolo sconto pre-lancio e ci aspettiamo che tale trattamento verrà riservato anche a noi Europei, magari in occasione dell’aggiornamento eShop che avverrà questo giovedì. Una versione fisica distribuita da Nicalis verrà commercializzata nei prossimi mesi.