Idol Manager

Idol Manager arriverà anche su Nintendo Switch

Avete sempre sognato di essere il manager di una cantante? E se diventaste i proprietari di una vera e propria agenzia di talenti in cerca della migliore Idol del Giappone?

Grazie ad una fruttuosa campagna Kickstarter che ha raccolto ben 55,332 dollari, che ha superato quindi il budget di 50,000 che avrebbe permesso al gioco il debutto anche sulla piccola ibrida di casa Nintendo, la creazione di Kuiper vedrà presto la luce.

Idol Manager

Dovrete trovare e gestire giovani talenti stando bene attenti a soddisfare i loro capricci ma anche a tenerli a bada e cercargli dei nuovi contratti perché la vostra agenzia potrà anche andar bene ma l’orlo della bancarotta è sempre a due passi.

Non dovrete esclusivamente badare alle vostre piccole star ma anche interagire con i giornali scandalistici, effettuare interviste, gestire i lanci pubblicitari, organizzare concerti ma soprattutto stare attenti ai vari pericoli come stalker molesti, fan delusi e lo stress che solo un lavoro del genere può causare.

Insomma, Idol Manager si preannuncia come un vero toccasana per gli amanti dei manageriali, riuscirà a non deludere le aspettative?