Pool Panic

Pool Panic: il simulatore non convenzionale del biliardo si mostra in un nuovo video!

Pool Panic, gioco d’avventura e simulatore non convenzionale del biliardo annunciato lo scorso marzo durante il Nindies Showcase, sviluppato da Rekim con la collaborazione dell’illustratore Angus Dick, si mostra in un nuovo gameplay.

Il video in questione è stato caricato su YouTube da Adult Swim Games, che si occuperà della pubblicazione di Pool Panic su Nintendo SwitchSteam.
Nel gameplay, che vi allego poco più sotto, si può vedere come il titolo sia sì un simulatore del biliardo, ma le regole e le meccaniche del gioco siano state prese e applicate a una serie di contesti bizzarri e fantasiosi, come la possibilità di giocare in una giungla, in città o addirittura su una torta.

L’unica cosa che adesso manca è la data di uscita. Nel comunicato stampa di Adult Swim Games viene riportato che Pool Panic uscirà presto, quindi non ci resta che aspettare qualche informazione in più.
Vi terremo aggiornati e, intanto, vi lascio in calce all’articolo una breve descrizione di Pool Panic e il relativo trailer di lancio per Nintendo Switch.

Pool Panic è un ampio gioco d’avventura con un birichino pallino (da biliardo) in un gigantesco gioco del biliardo attraverso un mondo a cartoni colorato e pieno di giungle, deserti, carnevali, città e tanto altro da esplorare.
Colpisci un insolito cast di palle da biliardo, risolvi puzzle e sconfiggi i boss attraverso una varietà di sfide che si sviluppano con meccaniche strategiche uniche. Gioca da solo per l’intero viaggio o sfida i tuoi amici in questo ridicolo pool party in multiplayer locale da due a quattro giocatori.