Splitter Critters

Il puzzle non convenzionale Splitter Critters arriverà il 15 maggio su Nintendo Switch!

Splitter Critters, puzzle non convenzionale dove dovremo letteralmente spaccare lo scenario per aiutare i simpatici mostriciattoli a tornare nella loro navicella, sviluppato da RAC7 Games e pubblicato l’anno scorso su dispositivi iOS e Android, arriverà il prossimo 15 maggio sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 5,49 €.

La notizia è stata data via Twitter da RAC7 Games, che si occuperà della pubblicazione di Splitter Critters su Nintendo Switch e non solo, in quanto il titolo arriverà nello stesso giorno anche su Steam.

Splitter Critters è apparso recentemente sull’eShop e vi riporto la sua descrizione:

Splitter Critters è un gioco pluripremiato non convenzionale, di tipo rompicapo, che mette nelle tue mani il potere di spaccare il mondo nel vero senso della parola. Dividi e riorganizza il mondo per avvicinare piattaforme lontane tra loro, togliere di mezzo raggi laser letali e creare piscine galleggianti, per ricondurre questi mostriciattoli alieni alla loro navicella spaziale.
risolvi: non c’è un modo errato di risolvere i rompicapi: quindi, sfodera la tua fantasia per giungere alla soluzione
esplora: visita svariati pianeti pieni di insidie e sperimenta meccanismi innovativi, che ti faranno pensare in modo diverso
ascolta: ogni mondo è caratterizzato da un paesaggio sonoro a immersione totale, con musica composta da A Shell in the Pit

Non ci resta che aspettare il 15 maggio e vi lascio in calce all’articolo il tweet dell’annuncio di Splitter Critters per Nintendo Switch con allegato il suo trailer di lancio.