Wizard of Legend

Il dungeon crawler Wizard of Legend arriverà il 15 maggio su Nintendo Switch!

Wizard of Legend, dungeon crawler 2D a ritmo veloce con la presenza di elementi roguelike, sviluppato da Contingent99 grazie ad una campagna crowdfunding iniziata su Kickstarter nel 2016, verrà pubblicato dagli stessi sviluppatori il prossimo 15 maggio su Nintendo Switch.

La notizia è stata data dagli stessi Contingent99 sia via Twitter che su Kickstarter, riportando che Wizard of Legend arriverà nello stesso giorno non solo su Nintendo Switch, ma anche su Steam, Xbox One e PlayStation 4.

Mentre aspettiamo il 15 maggio, vi lascio in calce all’articolo una breve panoramica (reperibile integralmente su Steam) e il trailer di Wizard of Legend.

Wizard of Legend è un dungeon crawler 2D a ritmo veloce dove vestirai i panni di un potente mago alla ricerca di fama e gloria. Utilizza riflessi veloci e potenti incantesimi per diventare un mago leggendario!
– storia: ogni anno nel regno di Lanova il consiglio di magia tiene le Chaos Trials (le prove del caos), un percorso di sfide magiche organizzate dai suoi membri più forti. I concorrenti che completano con successo tutte le sfide e dimostrano un livello di magia superiore ottengono il diritto di diventare maghi leggendari!
– gameplay: combatti ogni sfida sconfiggendo dei potenti nemici evocati! Colleziona preziosi incantesimi e reliquie e costruisci l’arsenale magico che più si adatta al tuo stile di gioco! Ottieni la padronanza della magia unendo gli incantesimi per creare delle combinazioni devastanti! Sfida e sconfiggi i membri del consiglio nei combattimenti magici per diventare un mago leggendario!