Flipping Death

Flipping Death farà la sua comparsa ad agosto su Nintendo Switch!

Flipping Death, platform d’avventura sviluppato da Zoink Games e annunciato lo scorso anno, arriverà questa estate ad agosto sull’eShop di Nintendo Switch.

La notizia è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa degli stessi Zoink Games, che si occuperanno anche della pubblicazione in formato digitale di Flipping Death su Nintendo Switch, che non sarà l’unica console su cui uscirà il gioco poiché arriverà in contemporanea anche su Steam, Xbox One e PlayStation 4.
Dopo il debutto in formato digitale, arriverà anche una versione retail per Nintendo Switch PlayStation 4, che verrà pubblicata questa volta da Rising Star Games.

Eccovi una breve panoramica di Flipping Death presente all’interno del comunicato stampa:

Quando Penny muore in circostanze misteriose, si risveglia e si ritrova lei stessa a dover sostituire la morte in persona! Questo lavoro temporaneo le dà un nuovo potere – l’abilità di girare tra il mondo dei vivi e quello dei morti! In questo enigmatico platform, le servirà la sua arguzia se spera di svelare il mistero del suo decesso.
Salta da una piattaforma all’altra, risolvi i puzzle e aiuta i morti a riposare in pace possedendo i vivi e facendoli ballare per un tuo capriccio in questa avventura comica di Zoink Games e lo stile di Ryan North, vincitore dell’Eisner-award (premi conferiti nel campo dei fumetti).

– passa da un mondo all’altro: muoviti rapidamente tra il mondo dei vivi e quello dei morti
controlla i vivi: controlla i loro arti e leggi le loro menti per risolvere i puzzle
– impersona la morte: è solo un lavoro temporaneo, ma l’ultimo potere della vita e della morte è nelle tue mani
– immergiti in un ricco e colorato mondo: esplora ambientazioni vivide nello stile di un libro pop-up e gioca con una trama completamente originale!

Non ci resta che aspettare la comunicazione della data precisa di uscita di Flipping Death e, mentre lo facciamo, vi lascio in calce all’articolo il suo trailer.