Shift Quantum

Shift Quantum: il puzzle-platform arriverà il 30 maggio su Nintendo Switch!

A febbraio vi avevamo parlato in un nostro articolo dell’annuncio di Shift Quantum per Nintendo Switch. Il gioco puzzle a piattaforme dove dovremo shiftare tra i due colori (nero e bianco) che compongono i  vari livelli di gioco, sviluppato da Red Panda Interactive Fishing Cactus Games (quest’ultima azienda si occuperà della pubblicazione del titolo) era stato annunciato per questa primavera, senza però specificare una data di uscita precisa.

Recentemente la pagina FB di Shift Quantum ha rivelato che il gioco arriverà il 30 maggio su Nintendo Switch e non solo, in quanto uscirà anche su Steam, Xbox One e PlayStation 4.
C’è da fare una piccola precisazione: il titolo arriverà il 29 maggio in America e Canada, mentre il 30 maggio nei restati paesi, quindi Europa compresa.
Shift Quantum

Mentre aspettiamo, allora, il 30 maggio per poter giocare in Europa a Shift Quantum, vi lascio in calce all’articolo una sua breve descrizione (reperibile integralmente su Steam) e un nuovo trailer.

Axon Vertigo, autorità mondiale e partner fidato nella programmazione della soddisfazione cerebrale, assicura a tutti una miglior qualità di vita con Shift Quantum.
Una volta effettuata la connessione al puzzle-platform d’azione in stile cyber noir, dovrai risolvere una serie di rompicapi invertendo il mondo per creare spazi negativi e trasformare le barriere in vie di fuga.
Sconvolgi il mondo, ribalta l’ambiente, plasma la tua mente per scoprirne i segreti e risolvi livelli che scaveranno nel profondo del tuo cervello.
Usa tutti i blocchi speciali per superare gli ostacoli e raggiungere l’uscita: così troverai la felicità che hai sempre cercato e che ti è stata promessa da Axon Vertigo.
Usa l’editor di livelli del programma Shift Quantum, fornito da Axon Vertigo, per creare i tuoi livelli personalizzati e pubblicarli nella community: verranno giocati, valutati e diffusi.
Non limitare le sfide: sfida i limiti.